Mario Puzo Film Festival – Corto e a capo

Festival del cinema nelle aree interne

Uncategorized

Halloween Drive-in 2025

Torna il nostro tradizionale appuntamento con il cinema horror da guardare in macchina durante la notte più spettrale dell’anno, quella del 31 ottobre.

La maratona spaventosa comincerà il pomeriggio, alle 18 con le proiezioni per i più piccini e proseguirà alle 21.00 con quelle dedicate agli adulti. Teatro dell’evento sarà, come di solito, piazza mercato a Venticano.

Sarà possibile acquistare spuntini, dolci e bevande durante le serata e, per i più piccini, partecipare a una divertentissima estrazione.

In attesa di potervi comunicare il programma completo delle proiezioni, vi ripetiamo alcune regole basilari da mantenere durante la proiezione:

Spegnere i fari all’ingresso del Drive-In

È rigorosamente vietato fare uso del clacson o comunque creare condizioni che disturbano la visione del film

È rigorosamente vietato recarsi al bar e ai bagni con l’auto durante la proiezione

Durante la proiezione tenere spenti i fari dell’auto

Rispettare i limiti di velocità procedendo a passo d’uomo all’interno del drive in.

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *