MAPUFF

News

Aperte le iscrizioni per il 2023

Anche quest’anno aspettiamo le vostre opere per arricchire il nostro festival e per poterle condividere con tutti il nostro pubblico.

Il tema di questa edizione è IL POSTO DEI SOGNI. Sguardi su un entroterra in grado di chiedere, ridere e sperare. In un contesto e in un momento storico in cui le sole preoccupazioni sembrano essere quelle di conservare e sopravvivere, cerchiamo di concederci il lusso di provare a ridare centralità ai sogni, alla volontà, alla progettualità, perfino alle pretese. “Non vogliamo essere subito così senza sogni” diceva Pasolini e anche noi, contro un destino privo di speranza, cercheremo e racconteremo storie che guardano al domani senza paura, senza accontentarsi. Apriremo lo schermo a chi, con il sorriso agisce, aspettando che il buono chiesto alla vita, diventi realtà.

Puoi iscrivere il tuo Lungometraggio, documentario o cortometraggio al Festival Corto e a capo – Premio Mario Puzo, utilizzando il link di seguito che collega direttamente alla piattaforma Film freeway:

Ai seguenti link puoi scaricare il regolamento dell’edizione 2021 in italiano e in inglese:

>> Regolamento in italiano

>> English rules

LEAVE A RESPONSE

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *